View Single Post
Old 23-03-2007, 14:07   #1
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
[help] 1 Pixel bruciato all'acquisto.

ciao a tutti
sn andato cn il mio amico ad accompagnarlo a comprare il monitor in un negozio.

ci ha fatto vedere quello che aveva in negozio, dicendo che era come quello (unico 17 pollici di marca HANNS al prezzo di 190€), poi aveva il 19 wide ma lo vendeva 240€.
il mio amico ha detto dammi il 17"...ok..
questo si alza-spegne il monitor e toglie i fili e dice: è l'ultimo che ci è rimasto, l'abbiamo da poco aperto...
vabe, basta che nn da problemi
paghiamo e ce ne andiamo.
a casa ce ne accorgiamo che il monitor presenta 1 pixel bruciato. chiamiamo subito a quello e lo facciamo presente.
visto che nn era il responsabile del negozio nn ci ha saputo dire.
il giorno dopo siamo andati di nuovo e gli abbiamo portato lo skermo.
nn ce il responsabile. il ragazzzo lo chiama e gli dice che nn lo puo cambiare perche la casa produttrice nn glielo cambiano perche i pixel bruciati devono essere almeno 3
abbiamo fatto un po di chiacchiere ma nn ce lha voluto cambiare perche nn avevano nemmeno altri

secondo voi è possibile che il mio amico si deve arrangiare cn un monitor pagato 190€ e che presenta 1 pixel bruciato quasi al centro dello schermo?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 24-03-2007 alle 09:10.
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso