Quote:
Originariamente inviato da rgart
certo è possibilissimo.... come è possibile che l'ex proprietario si sia fatta una copia.... certo sarebbero dei gran figli di p. ma purtroppo il mondo oggi è dei furbi
Cmq x le case si consiglia sempre di cambiare il barilotto appena la si acquista... x le macchine non l'ho mai sentito,e credo che la spesa sia abbastanza eccessiva...
Ti devi "fidare"
@ Raven73 : scusa se perdi una chiave e ne chiedi una copia con quella non puoi mettere in moto....??????
Aggiungo,magari chiamando la casa madre può dirti se ha spedito una copia della chiave al precedente propietario dato che cmq è una chiave speciale e in ferramenta non dovrebbero riuscire a duplicarle (almeno credo...)
|
Mi sono informato, in ferramenta copiano anche quelle codificate senza problemi... a questo punto non mi resta che montare immediatamente il BLOCK SHAFT e sono più tranquillo
Cmq l'unica mia paura può essere la concessionaria, perchè la mia macchina l'han tirata giù da roma, impossibile che l'ex proprietario possa risalire a me... era un'auto aziendale...