La cosa che fà un pò rabbia è che nelle console si riesce a spremere ogni singolo bit... per anni!!! adesso lo sò che il pc nn è uguale e ogni configurazione è divrsa ma il punto su cui mi voglio focalizzare è un altro:
E' vero che con il pc ogni due\tre mesi i programmatori si inventano un effetto nuovo una manciata di poligoni in più ecc ecc.. è sempre stato così ma possibile che in un gioco come stalker che non sò in definitiva (non sono un programmatore) quanto graficamente superi oblivion serve una configurazione potente "quasi" il doppio??? (ragazzi con una 8800 ho sentito di gente che scende SOTTO I 30FPS ma è ammissibile\giustificabile secondo voi??? ohhhh ma scherziamo siam fuori di testa del tutto qua!!!) adesso forse per alcuni dirò una bestemmia ma è come se i programmatori mettendosi in accordo con le case produttrici di hardware facciano in maniera tale che un gioco avente un certo hype alle spalle possa essere giocato solo con i pc più nuovi spingendo l'utente ad upgradare il sistema... indipendentemente dalla potenza necessaria per farlo girare... è un'idea che da un pò di anni mi son fatto ma forse sarò solo un pazzo che stà vaneggiando nn lo sò dite cosa ne pensate accetto qualsiasi critica.
Ultima modifica di mistero1982 : 23-03-2007 alle 09:55.
|