View Single Post
Old 22-03-2007, 23:35   #1
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
[official topic]enermax chakra recensito per hwu

finalmente è arrivato il mio nuovo case.
apro questo trhead per condividere questo case con voi.
é un case di fascia media, che a parer mio , merita molto.
appena tolto dalla sua confezione mi accorgo subito della sua ottima fattura e della cura dei particolari. corro subito a montare su il mio hardware.

montaggi molto facili è case molto ben fatto.
l hardware nella foto è un po incasinato poiche aspetto il nuovo ali e l impianto a liquido e quindi non mi metto neanche a ordinare...
non mi sono tagliato neanche una volta, e il cacciavite l ho usato solo per montare la mobo, viene fornito con una sola fan da 120 e la monsterfan da 250.
come potete vedere dalla foto c è un interruttore sulla fan da 250.
quest ultimo consente di invertiere il senzo di rotazione o addirittura di fermarla, al contrario di quello che pensavo io , la monsterfan è molto utile. ho notato che se messa in aspirazione non aiuta per niente il raffreddamento del case, ma se messa in estrazione fa il suo sporco lavoro,
il case è molto elegante , la luce blu che traspira dall anteriore fa veramente un bell effetto, e grazie al sistema di nascosta dei lettori il frontale non sarà più interrotto dal biancastro dei lettori stessi!
nella parte superiore del frontale si trova lo sportellino firmato enermax che nasconde tutto l essenziale


2 porte usb , 2 audio , pulsanti pw e reset, e dulcisinfundu la tanto nominata porta e-sata.è molto ben areato e per che volesse (io)
il case a parer mio va benissimo per integrare un intero sistema liquido.

nient altro da dire.
un case veramente consigliato che a parer mio forse varrebbe anche di piu del prezzo alla quale lo vende la enermax.

ciao ciao

Ultima modifica di stefano7689 : 01-02-2008 alle 12:52.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso