Quote:
Originariamente inviato da DEFCON The EmyCharger
vorrei darti solo un'appunto......Su hardwareupgrade non si è quasi mai parlato di un progetto modding castello e dopo praticamente dieci giorni dal mio post iniziale compare il tuo.......no comment.Grazie Eldainen.
|
Sarò molto franco e diretto... del tuo progetto non avevo alcuna conoscenza... è giorni che mi occupo di imparare ad usare un dremel (mai usato prima) per avviare questo progetto che ho in testa da diverso tempo.
Se ho avuto un'idea simile e non ti va, beh, mi dispiace. Soprattutto se anche il principio di costruzione è il medesimo (case costruito da zero tutto in legno). Se mi metti il link, do un'occhiata più che volentieri al tuo progetto!
Comunque è diverso tempo che costruisco castelli per modellismo puro e semplice, anche se di fatto li ho sempre realizzati usando soprattutto polistirolo e poco legno (questo di fatto è il mio terzo). A furia di fare castelli
mi è venuta voglia di provare a farne uno che potesse contenere un PC, sullo stesso modello del mio primo realizzato (molto semplice). Il secondo, che è ancora un work in progress, è una specie di fosso di Helm, con tanto di sezione di montagna dietro. Se non mi credi, ti posto una foto.