Quote:
Originariamente inviato da squall01
No  I miei genitori sono morti in seguito all'attacco di un bombardiere Stuka. Io e mia sorella Mischa fummo gli unici superstiti. Alcuni giorni dopo, il casale dove abitavamo fu occupato da un gruppetto di disertori tedeschi che ci tennnero in ostaggio. A causa della mancanza di cibo, gli uomini uccisero e divorano mia sorella Mischa. Io riuscii a scappare e salvarmi grazie ad una pattuglia sovietica  Dici che da grande potrei avere qualche problema psicologico? 
|
Dopo quello che hai passato, la tua richiesta di un modulatore per la voce mi sembra decisamente adeguata
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
|