View Single Post
Old 22-03-2007, 21:23   #13
Dropstar5
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao!!
Volevo soltanto aggiornarvi sulle condizioni del mio pc, anche perchč siete stati molto gentili a fornirmi suggerimenti nei giorni scorsi, e questo post potrebbe tornare utile anche ad altri utenti con il mio problema.
Comunque...per farla breve, si era guastato l'alimentatore! Sembra incredibile che fosse solo quello il problema. L'ho fatto cambiare e adesso il pc non si accende pių appena gli do corrente, mettendo su ON l'interruttore dietro (dell'alimentatore, appunto), per fortuna! Cosė posso accenderlo con il tasto davanti.
L'ho portato all'assistenza tecnica: hanno anche rilevato un probabile difetto della scheda madre (guarda caso č saltato fuori adesso che non č pių in garanzia)...qualcosa che riguarda i settaggi...non ho capito bene. Con il pulsante davanti riesco ad accenderlo, ma quando il pc si blocca, oppure devo risvegliarlo dallo stand by il pulsante davanti non funziona, non spegne il pc, neanche tenendolo premuto per 20 sec. E me lo devo tenere cosė....
Ergo, meglio non metterlo mai in stand by, e sperare che non si blocchi mai durante il normale funzionamento.

Grazie a tutti!
Ciaoo!!

PS: E' stata tolta la batteria e fatte alcune delle operazioni che mi avete suggerito...senza risultati. Alla fine si č capito che doveva essere per forza l'alimentatore....

Ultima modifica di Dropstar5 : 22-03-2007 alle 21:28. Motivo: ho scritto PC, anzichč PS:....hi hi hi
Dropstar5 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso