View Single Post
Old 22-03-2007, 22:08   #812
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
ebbene stasera con mio profondo dolore ho chiamato l'assistenza ed ho prenotato il ritiro

ho testato a fondo la console ed il problema dei difetti grafici esce fuori dopo circa 30 / 40 minuti che è accesa con un gioco dentro, ho provato sempre e solo project ghotam ma credo che il discorso valga anche per gli altri.

ho da farvi alcune domande:

- ho chiamato l'assistenza stasera alle 21, dite che domani potrebbe già passare il corriere? comunque mi hanno detto che se non mi trovano posso chiamare e prendere appuntamento.

- mi è stato detto di spedire solo ed esclusivamente la console senza nulla (cavi, hd) giusto? mi hanno detto in una scatola anonima, non quella originale, questo è un problema!

- quando ho chiamato hanno regisrato la console e mio nome, quindi in teoria dovrebbero rimandarmi sempre questa riparata e non un'altra console altrimenti il seriale che ho registrato non risulterebe più no? perchè voi parlate di rigenerate? cioè cambiano la scocca con il seriale e dentro mettono una macchina di qualcun'altro riparata?

aspetto con ansia le vostre risposte!

grazie ancora per i consigli che mi avete dato, mauro