ebbene stasera con mio profondo dolore ho chiamato l'assistenza ed ho prenotato il ritiro
ho testato a fondo la console ed il problema dei difetti grafici esce fuori dopo circa 30 / 40 minuti che è accesa con un gioco dentro, ho provato sempre e solo project ghotam ma credo che il discorso valga anche per gli altri.
ho da farvi alcune domande:
- ho chiamato l'assistenza stasera alle 21, dite che domani potrebbe già passare il corriere? comunque mi hanno detto che se non mi trovano posso chiamare e prendere appuntamento.
- mi è stato detto di spedire solo ed esclusivamente la console senza nulla (cavi, hd) giusto? mi hanno detto in una scatola anonima, non quella originale, questo è un problema!
- quando ho chiamato hanno regisrato la console e mio nome, quindi in teoria dovrebbero rimandarmi sempre questa riparata e non un'altra console altrimenti il seriale che ho registrato non risulterebe più no? perchè voi parlate di rigenerate? cioè cambiano la scocca con il seriale e dentro mettono una macchina di qualcun'altro riparata?
aspetto con ansia le vostre risposte!
grazie ancora per i consigli che mi avete dato, mauro
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
|