Quote:
Originariamente inviato da sacd
Voltaggio processore in manuale ad un valore che lo rende stabile tipo 1.250, gli altri voltaggi escluso la ram mettili al minimo con quell'oc, perchè la mobo overvolta man mano che sali di bus, le ram mettile a quanto ti dice la casa se nn le porti fuori specifica, bus pci express 100 bus pci 33.3
|
-Allora il voltaggio del procio è messo in "auto" che andandolo a verificare è di 1,37V è troppo??? Che faccio lo mettoa 1.25??? Ti ricordo che sono a 600 Mhz in più della frequenza di default del procio
-Le ram sinceramente non saprei a quanto metterle come tensione, sono delle teamgroup value DDR2 667Mhz quindi sono in sincrono (ho settato sul bios non su auto ma a DDR2 667) e di conseguenza in specifica con il bus (333) . Ho notato però che non mettendole in "auto" sul bios con questo profilo di Oc mettendo i timings in "By SPD" quindi che li mette in automatico, sono più bassi di quanto quelli specificati dalla casa a quella frequenza, che faccio li alzo o li lasdcio così???
-Che intendi con "gli altri voltaggi escluso la ram mettili al minimo con quell'oc", non sò proprio a quanto metterli in manuale con un OC di 600Mhz in +.
Vi ringrazio per la tua/vostra pazienza in merito!!!!
P.S. Ho già spulciato la prima pagina ma non sono riuscito a trovare queste informazioni...