Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Vabbè, però chiudiamo un occhio qua, chiudiamo un altro là... alla fine diciamocelo, il motore è una fetecchia!
Poi, che sia divertente è un altro discorso, ma tecnicamente non ci siamo proprio...
|
scusa ma è questo il tuo pc??
Asus P4P800SE - Intel P4 2.8 Ghz - RAM 1,5 Gb Ddr400 PC3200 - Radeon X1600Pro 256Mb
ci credo è veramente una fetecchia,il motore è arrugginito a meno ke non vuoi fare le scampagnate,anche a me piacerebbe se avessi la 500.
allora ricordiamo per ki è un pò smemorato e magari è tornato da un viaggio nel tempo(ritorno al passato):
oggi è 22 marzo 2007,ci sono i processori quad-core,memorie ddr2 oltre il ghz e stanno arrivando le ddr3 anke per le mobo,gpu ultra potenti ke eseguono le api dx10.io non ho nessuna d queste cose eppure non mi lamento per come è stato programmato questo gioco perkè anke se devi smanettare un pò trovi le impostazioni ke si addicono al tuo sistema,pensa un pò,pure per il tuo motore.se gli sviluppatori consigliano un certo hardware per godere appieno del gioco un motivo ci sarà.
ciao

,ci vediamo ieri.