View Single Post
Old 22-03-2007, 20:34   #18
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Da una mia precedente esperienza su Ebay... ti consiglio una cosa, se contatti l'assistenza di Ebay minacciali di denunciare pure loro insieme a questo stron. se non ti danno le informazioni che vuoi... vedrai che riceverai risposte personalizzate e non più i classici... prova a contattare l'utente.

Di solito i furbi che cercano di truffare su Ebay vengono beccati tutti... oppure sono disperati che non hanno nulla da perdere.

Io una volta ho acquistato un 6630 nuovo a € 80,00... era un negozio Ebay con 200/250 feedback positivi, modalità di pagamento solo postepay... appena ho visto che aveva messo in vendita 80 cellulari tutti a prezzi stracciati, per non sapere leggere e scrivere gli ho inviato un bel feedback negativo, in cui avvertivo gli altri della truffa.

Non ci crederete, dopo due mesi c'era gente che mi contattava tramite mp perchè aspettava il cell., mi chiedeva perchè avessi messo il feedback negativo e se avevo il loro numero di telefono per contattarli per chiedere un rimborso.

Altra esperienza che ho avuto su Ebay, acquisto un oggetto da € 80+s.s. modalità di pagamento postepay... aspetto 2/3 giorni prima di pagare, appena torna a casa dalle poste... entro nel mio account e leggo non pagare l'oggetto perchè abbiamo annullato l'asta perchè inserzione violava le regole di Ebay ... covolo me lo dici dopo 2/3 giorni che è finita l'asta... ma vai a cagare ebay.
Per fortuna ho trovato una persona seria che mi ha inviato l'oggetto pagato, ma se era per Ebay...
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso