View Single Post
Old 22-03-2007, 20:55   #6173
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
anche a me hanno parlato benone di TDU , appena sistemo tutto penserò a procurarmelo...
avete sentito quella notizia al TG? pare che scaricare file da p2p non sia più reato!

p.s. io ho fatto denuncia alla Questura, incaricato un avvocato e mandato tempestivamente raccomandata con ricevuta di ritorno per intimarli a togliere immediatamente la linea tele2, mai richiesta, ed informarli che ogni richiesta di pagamento sarà cestinata, inoltre sono davvero intenzionato ad andare in fondo alla cosa.
il problema è che mentre telecom prevede la disattivazione delle sue linee in modo pressoché immediato, la procedura analoga di tele2 prevede invece un minimo di 30 gg, è questo il problema, sono già due settimane che sto senza linea telecom ed adsl, viaggio col 56k per ora!
mi rimane soltanto da provare la decapitazione degli impiegati tele2, o degli amministratori che si nascondono dietro di essi.
io dico che NON SI PUò CONTINUARE A FARCI PRENDERE PER I FONDELLI DA QUESTE COMPAGNIE, FACCIAMO QUALCOSA, STO PARLANDO SUL SERIO!
anke io mi sto procurando TDU....ne parlano cosi bene...

OT

pork.....mi dispiace phil....mi è capitato pure a me di incappare in una situazione simile con libero infostrada e so cosa significa...ti lasciano in sospeso senza linea x settimane...e il bello è che appena la cosa si è conclusa, poi hanno continuato pure a telefonare x delle proposte promozionali!!!!
ti lascio immaginare come accoglievamo le telefonate dei malcapitati operatori, che si imbattevano nel numero di casa mia...

va boh...ora mi spiego xkè sei sparito....sei giustificato...

fine OT

bye