Discussione: Mouse, quale?
View Single Post
Old 22-03-2007, 17:49   #25
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da dante_84 Guarda i messaggi
forse ho esagerato nei toni...ma quando uno mi ribadisce + volte ke l'ottico è mejo del laser...mah...cmq...naybet...spero di esserti stato utile...l'importante è ke tu nn ti ributti su pallina e ottico...qualsiasi mouse al laser è + soddisfacente di queste tecnologie...la pallina ha fatto la storia xò il fatto ke si deve pulire spesso va a suo svantaggio...l'ottico è stato abbandonato quasi subito (e meno male)...e questo dice tutto!!!

cmq a pier4reich...prova a girare su vari forum e kiedi se l'ottico è mejo del laser...farai ridere parekkie persone

e poi la storia ke i mouse laser usciti (mx1000,g5,habu e razer ecc...) fanno skifo...beh...da qui si capisce cosa tu ne puoi capire su sto discorso...posso anke capire uno ke mi dice ke la forma nn è comodissima...ma uno ke mi dice ke a precisione nn sono buoni...nn merite neanke una risposta!!!

ps...se qui c'è qualcuno ke è low sei proprio tu!!!
cvd....

non sei low-, sei uberlow.

Ripeto, se ti rispondo e ti spiego, fnche' mantieni questa logica "la spiegazione tecnica di un prodotto e' reperibile dal parere della gente", sbaglierei solamente, perche' non te lo meriti . Cambia mentalita', studiati il metodo scientifico, e dopo parli. L'ho detto che mi innervosirei solamente, gli scarsi rimangono scarsi in quanto tali per natura.
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso