Ciao a raga vendo questo cell Nokia 6680 con doppia cover: roberto cavalli e una cover nera nokia + mmc da 512mb comprato a fine aprile 2006.
Lo vendo con scheda usim tre (dato che si può usare solo con questa)
il tutto a 80€
Mi hanno riferito che nella usim tre si può cambiare intestatario e anche il numero della usim quindi avrete nuovo numero e sarete intetstatari della usim, questo servizio costa sulle 10€ è obbligatorio cambiare intestatario
come tariffa nella usim vi è supertua quella che ricarica di 2cent ad ogni sms ricevuto
ecco come fare per cambiare intestatario
Potete usufruire di 2 comodi servizi della 3:
1) Porta il numero
Se avete un numero di telefono di un altro gestore (TIM, WIND, OMNITEL etc..) e non volete perderlo, TRE vi offre (OPERAZIONE GRATUITA) il servizio porta il numero!!! MANTERRETE IL VOSTRO VECCHIO NUMERO CON IL NUOVO GESTORE (TRE) E TUTTO IL CREDITO!!
Basta che facciate richiesta presso un qualunque centro della 3 ed il numero di questa sim verrà sostituito con il vostro!!
2) Cambia il numero
TRE offre un servizio unico: ti consente di sceglierti il numero telefonico che preferisci a partire da soli 10 euro.
Tale costo viene scalato dal credito residuo e non necessita quindi di spese aggiuntive tipo "carta servizi" o simili!!!
Esempio:
se il vostro numero "principale" è un 338-1234567...
su questa usim TRE potrete richiedere, se disponibile, il numero IDENTICO al vostro, ma con prefisso di TRE: 393-1324657 o 392-1234657!!!
In questo modo sarà più semplice per i vostri colleghi, amici o clienti contattarvi, non dovendo infatti memorizzare un nuovo numero di telefono difficile da ricordare!!!
Per maggiori info, chiamate il servizio clienti TRE al 133 e verificate se il vostro numero preferito è disponibile!
Obblighi dell’acquirente:
L’acquirente dovrà effettuare il cambio intestatario della sim (che è attualmente intestata a me) entro 7 giorni dal ricevimento, pena la disattivazione della sim.
Per effettuare il cambio intestatario è sufficiente recarsi presso un qualsiasi rivenditore 3, portando con sé un documento d’identità e il codice fiscale, dichiarando pertanto di essere il reale utilizzatore della sim. Altresì è possibile effettuare il cambio intestatario, inviando autodichiarazione al numero di FAX: 800179600 (firmando, allegando il documento di identità e il codice fiscale).
Si ricorda inoltre che la variazione dei dati è principalmente a favore dell’acquirente stesso, in quanto ad ogni modifica o attivazione di servizi e per qualsiasi richiesta al Call Center TRE, tali dati verranno appunto richiesti dalla TRE e dovranno corrispondere al reale utilizzatore della usim.