|
Ritorno alle origini: voglio ricomprarmi un portatile MAC! help me
Dopo aver avuto un glorioso conchiglione, un ibook G3 e un PB G4, ho intenzione di ritornare al mondo mac anche sul lavoro.
Ho venduto il mio PB l'anno scorso, per motivi di lavoro, visto che un determinato programma non voleva saperne di funzionare a dovere con osx. Ora è uscita una nuova release, e finalmente posso lavorare in santa pace.
Ora però, nonostante abbia un macmini a casa, sono rimasto indietro sui portatili, quindi chiedo qui pareri su cosa orientarmi.
DIciamo subito che vorrei escludere i PRO, esclusivamente per il prezzo: anche se è per lavoro, 2000 euro son troppi per me da sborsare (visto che ora uso quello aziendale, uno zozzo acer 1652WMLI), un MacBook credo vada più che bene.
Solo che lo fanno solo 13", ed essendo abituato ormai al 15" e passandoci sopra almeno 8 ore, non vorrei che i miei occhietti ne risentano (ho avuto un ibook 12 e un Packard Bell 13, anche se non ho avuto tutti sti problemi: ma di certonon ci stavo tutte ste ore).
Quindi, ditemi i vostri pareri, pro e contro di questo portatile, e soprattutto quale versione delle 3 è preferibile acquistare (a mio parere, ad una prima lettura quella da 2GHZ bianco).
Sapete poi se devono uscire delle imminenti versioni, per scampare magari un prezzo minore (e visto che non ho fretta a comprare)?
grazie a tutti
__________________
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda
|