Discussione: Vi sentite superiori?
View Single Post
Old 06-07-2003, 23:05   #53
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originally posted by "AdrianSkynet"



cavolo sto discorso non fa una piega

A gpc ti ha spiazzato
Manco per sogno...
Non le rispondo perchè ha già dimostrato di essere troppo sicura di quello che pensa che gli altri pensino (scusa il pensiero contorto) per poter discutere, quindi non ci perdo nemmeno tempo.
Se uno qui vuole ascoltare quello che ho da dire, benissimo, sono più che disposto al confronto, ma se devo dire le cose per vedere che mi si risponde come se avessi detto tutt'altro per poi sentirmi anche dire che io non ho capito quello che ho detto... beh, di tempo non ne ho così tanto.

E riguardo all'altro discorso, credo di poter essere libero di valutare quello che vedo attorno a me. Avendo premesso che la mia risposta era tutto meno che diplomatica, perchè oggi non ho proprio voglia di essere diplomatico, io credo che, se si deve dare una risposta a questa domanda, non esista quello che ha ragione e quello che ha torto. Esiste semplicemente ciò che ognuno vede attorno a sè, nell'ambiente in cui vive e con le persone che ha vicino (attorno o tra i piedi è una sfumatura su cui non mi addentro). Quindi se a me chiedono com'è il livello, in generale, della gente con cui ho a che fare, non posso dire altro che mediocre, avendo spiegato cosa intendo. All'università, nella vita sociale, ovunque. Ma chi c'è qui che può venire a darmi del qualunquista (Se non una persona evidentemente prevenuta e superficiale) nel momento in cui dò un mio parere sull'ambiente che IO frequento?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso