Quote:
Originariamente inviato da Goth
Mah, secondo me sono in malafede: ieri ho provato a disabilitare entrambi i servizi tramite internet e niente da fare, limite utenti raggiunto, errore riprovare più tardi, pagine che non si aprono etc. Clicco per fare una ricarica (sempre dal loro sito) e magicamente le pagine si aprono volando, ricarica eseguita in un nanosecondo, strano, eh?
|
Non posso che quotare!!!
e aggiungo "che sono tutte in malafede"... ma dai... lo fanno solo per spillare soldi (che e' il loro lavoro, mica lo fanno per beneficenza) e le mucche da mungere siamo noi. (pensate agli SM, quelli che erroneamente vengono chiamati SMS

, costano 10-15 centesimi... ma a loro non costano NIENTE visto che occupano pochissima banda e non comportano intasamento di traffico... potrebbero costare 5 centesimi che ancora ci guadagnerebbero)
Punto.
Tutte le compagnie... anche se cambiassi operatore per usufruire di alcuni benefici (SEMPRE TEMPORANEI) poi ci sarebbe sempre qualcosa che ti spinge a cambiare di nuovo. Io sinceramente sto con vodafone (da molti anni) perche' ho moltissimi contatti con lo stesso operatore e se cambiassi spenderi di piu'. Una volta ero con tim che aveva una bella tariffa... poi e' uscita la Omnitel con una migliore e ho cambiato.
L'unica arma che abbiamo e' usare gli strumenti nel modo giusto ed informarsi (grazie anche a internet, la mail e' arrivata anche a me ieri e l'ho subito girata a 10 persone

)
ciao