http://www.mondoxbox.com/news/8690/c...-a-giugno.html
Dopo il rilascio delle 5 immagini di Colin McRae: DIRT che vi abbiamo mostrato ieri, Codemaster ha ora annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco, con due sorprese: arriverà prima di quanto ci saremmo aspettati e sarà una esclusiva temporale Xbox 360, per quanto riguarda il mercato console. La casa inglese ha infatti annunciato che il gioco uscirà a giugno su Xbox 360 e PC, mentre per una versione PS3 è stato detto solo che uscirà in seguito, senza chiarire una data esatta.
Codemasters ha poi confermato la presenza nel gioco di molti eventi americani come il Rally, Hill Climb, Rally Raid, Rally Cross e il Crossover e anche la presenza del C.O.R.R. (Championship Off-Road Racing). Saranno eventi in cui dieci piloti lotteranno ferocemente per la conquista del primo posto. I veicoli saranno potentissimi e potremo scegliere tra Super Buggies e Pro 4 Trucks, per citarne alcuni.
Il titolo si sta dunque dimostrando sempre più un gioco da non perdere di vista e che dominerà, probabilmente, il genere rallistico su console di nuova generazione con una grafica e un gameplay, per quel che si dice, fuori dal comune.