Quote:
Originariamente inviato da kean3d
dov'è il problema o sommo lettore ?
|
il sommo lettore ti ripete la storiella visto che sei duro di comprendonio:
il ragazzo chiede agli utenti un consiglio...
Quote:
Originariamente inviato da lsd67
salve ragazzi
la mia domanda è la seguente:
una volta aggiornato il bios devo anche aggiornare nfoce4?
ps mb a8n-sli se
|
willy da più o meno la stessa risposta mia....
Quote:
Originariamente inviato da Willy80
credo tu non sia obbligato, infatti nella pagina di download degli aggiornamenti del bios non è specificato, a differenza della A8N-Sli Deluxe 
|
io dopo di lui per la seconda volta gli dico che non è affatto obbligatorio (e a maggior ragione addirittura su la sli deluxe su cui è scritto sul supporto che è consigliato)
Quote:
Originariamente inviato da wolf24
io non li ho aggiornati mai i driver dell'nforce 4 dopo una cattiva esperienza in fatto di reinstallazione dei driver del chipset ... e non si è mai fermato niente... non è obbligatorio affatto ... 
|
tu arrivi mio caro e quoti me, come se fossi io ad avere qualche cosa che non va,e dai la risposta più ovvia del mondo "driver aggiornati=prestazioni migliori" ...(che poi è tutto da vedere, vorrei proprio vedere un bench dove le prestazioni sono migliorate con i driver più aggiornati... neanche sulle schede video accade spesso e volentieri, figuriamoci su un chipset..)
e oltretutto quando io ti dico che sei "perspicace", vista la risposta molto illuminante (dire la scoperta dell' acqua calda è un' offesa all'acqua calda stessa), mi rispondi che ti sembravamo un branco di imbeccilli che scrivono tanto per passare una giornata diversa "non mi sembrava vista la risposta" ... e ora pensi pure che io sono il matto dicendomi "dove è il mio problema", quando tu mi hai dato del fesso?
meglio di cosi non so raccontarla ... vedi un pò tu ...