MS=MavaSu**
Possessori dlla x360 il vostro amato zio billi è il solito figlio di *****, sto facendo bene ad aspettare....in attesa del calo dei costi play3 ho comperato l'adattatore della mia vecchia paly2 v7...lo sapete che vi dico?che è meraviglioso l'on-line.Ho provato il live di ms...mi stavo comperando la x360 ma guardando il mio pc e pensando a quella faccia di **** non l'ho presa perchè più che prendere una console l'avrei presa nel **** e basta.Lunga vita alla sony...il padre che non può permettersi una console nex gen può comperare una ps2 o il wii al bambinello suo caro...le alternative ci sono non esistono solo x360 e ps3.Apsettate il tempo che la ps3 arrivi a 400 o 350 e l'xbox360 la snobberete come la prima che, nonostante la potenza superiore della ps2 ha fatto schifo!Se potessi acquisterei la ps3, se potessi anche un mac e bill se ne vada pure in bagno ad espletare i sui bisogni facendoli uscire dalla parte giusta del suo corpo.Scusate ma sono veramente indignato....i nomi sono puramente casuali, era solo uno sfogo.
|