View Single Post
Old 21-03-2007, 22:29   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
mesi e mesi fa mi sono imbattuto in meetic.it, era una mail di pubblicità, diceva sito per incontri, l'iscrizione è completamente gratuita!!

vabbò, penso, chissenefrega, mi sicrivo e provo a conttare qualcuna per vedere se stì siti fungono davvero, sembrava ci fosse una marea di gente iscritta!

ma ecco che boom, si scopre l'arcano, in realtà essere iscritto gratuitamente non ti dà al cun vantaggio, per poter parlare/chattare/conttatare bisogna pagare tot quota mensile!

lo mando a cagare e non ci penso più.. non sapendo che meetic.it da allora mi manda email con i nuovi iscritti e sembra ci sia davvero un macello di gente, un mucchio di ragazze, anche gnocche, che sono iscritte!!! voglio dire, ma.. possibile???
ma chi è caccia la money per iscriversi a siti del genere, e pre giunta io nn credo che bei ragazzi e belle ragazze giovani spendano i loro soldi così! non so, non mi convince per niente.. sono specchietti per le allodole?!

che ne pensate? qualcuno di voi è iscritto per davvero?
io sono iscritto... ho fatto come te, quando ho visto che c'era da pagare l'ho mollato lì considerando che meetic si è allargato anche su siti tipo 105.net, credo che tutti i nuovi iscritti ce ti arrivano siano gente che fa come me e te, crea il profilo e adios io un paio di volte l'ho pagato l'abbonamento a siti di profili, ma perchè costavano una cazzata tipo 4 euro al mese come gaydar, e a volte si pagava a metà con qualche amico (quindi il solito nick lo si usava in 4 o 5)
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter

Ultima modifica di bluelake : 21-03-2007 alle 22:31.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso