View Single Post
Old 21-03-2007, 20:55   #154
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
se leggi bene la mia era solo una risposta a chi diceva che con le belle parole degli italiani abbiamo risolto i problemi con gheddafi e la libia.
per rapportarla alla famosa conferenza di pace coi talebani

volevo solo dire che le parole non serviranno con i talebani come non sono servite con gheddafi
Non sono servite, non sono servite...
I risultati si ottengono con il tempo, il dialogo e con piccoli passi; e tutto serve: anche le "parole degli italiani"
Non sei d'accordo? Preferisci una bella bomba che risolve tutto? Hai ragione: con l'iraq e' stato proprio cosi': guarda come e' stata vinta in fretta la guerra, dopo poche settimane "Mission accomplished"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso