View Single Post
Old 07-07-2003, 00:02   #18
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "Lestat.me"

mmm... la patina che dicevo io è una sorta di specie di carta stagnola che ci sta sul disspiatore nella parte che dovrebbe combaciare col proc... quando ho tolto il dissipatore la prima volta questa specie di cartina era tutta raggrinzata e tipo spiccicata... quindi suppongo che andasse tolta... però adesso il computer è instabilissimo... le temperature rimangono cmq basse, anche + basse di prima.. però è molto instabile... la pasta è messa bene, nè troppa, nè troppo poca... il computer sta a 55° (giudicando le temperature sballate della IC7 mi sembra abbastanza positivo) anche se l'ho settato 2.8Ghz dato che a 3.2 non parte +... facendo partire il sisoft sandra o in 3d mark 2001 se si blocca nel logo... non posso fare na mazza... che è successo?
Ma... l'hai montato con la carta trasparente adesiva che protegge il dissipatore? E' come se l'avessi usato senza dissy, anzi se lo usavi senza dissy era meglio... potrebbe essersi danneggiata la cpu... tenendola a 1.7-1.8 praticamente senza dissipatore...