[quote=LittleChamp;16425263]Grazie ai commenti di ARTISTONE e NEORUNNER mi sono deciso a prendere il Samsung 738.
A dir la veritą per una settimana ho provato il philips 3460, ma alla fine l'ho riportato indietro e sono rimasto soddisfattismo dalla mia manovra!
Contentissimo quindi del 738, ma ci sono diverse pecche che non digerisco (magari sbaglio io qualcosa e non me ne accorgo) e chiedo soluzioni.
Al momento ne elenco solo un paio, spero possiate aiutarmi:
- quando vedo un DiVX posso solo utilizzare il tasto play/pause, non posso nč andare avanti o indietro velocemente, nč andare in un punto esatto con la funzione "ricerca".
Dipende da quale modalitą scegli per vedere il divx infatti se lo scarichi in Hard disk puoi tranquillamente andare avanti e indietro veloce lo stesso se lo vedi attraverso il lettore dvd, mentre se lo vedi attraverso USB con HD esterno puoi eslusivamente metterlo in Pausa per qualche minuto e poi riprendere la visione.
Per l'altra questione ti consiglio di scrivere in privato all'amico neorunner, Sono sicurissimo sarą disponibile, infatti sembra essere un ottimo smanettone e che senz'altro saprą darti qualche dritta poichč avrą sicuramente provato tutto e di pił