View Single Post
Old 21-03-2007, 12:06   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
premetto che parla in maniera oggettiva onde evitare polemiche, cmq
secondo me l'acquisto immediato della play è un pò stupido e da evitare e vi spiego anche perchè:

1) fra poco lanciano la play con revisionato il chipset quindi minor costi minor consumi minor spazio(probabilmente nè faranno una nuova con layout diverso proprio come per la play2
2)l'alta definizione è una figata ma c'è ancora gente che pensa che collegare la play con la scart a una televiosone col tubo sia uguale a collegare una play con cavo hdmi a una tv full hd (senza quest'ultima niente 1080p)
3)questo è uno dei punti principali: l'hw della play è sempre molto inespresso e credo che abbia un'elevato potenziale solo che come sempre accade serve tempo alle sw house per conoscerlo e sfruttarlo come accadde anche per la xbox360 e quindi i giochi cominceranno ad essere fantastici fra qualche mese, e inoltre per ora nn mi pare che sfruttino già la ris 1080p e quindi sarebbe una castratura al blue-ray

per ora nn mi viene in mente altro cmq il consiglio è di aspettare almeno 6 mesi poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe altro
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1