View Single Post
Old 06-07-2003, 01:17   #13
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
Originally posted by "twinpigs"

be io la patente la presi alla motorizzazione
risparmiai il 75% dei soldi che voleva la scuola guida pur avendo dovuto fare 2 iscrizioni alla motorizzazione dato che mi hanno bocciato 2 volte alla pratica (mi ero esercitato con la macchina da soli 2 mesi, prima non avevo mai toccato un volante)

poi lì trovi l'ingegnere boccia-tutti e quello confessato (chissà se quello era giorni di $$$$ e quindi ingegnere bravo ... fatto sta che mi ha fatto andare sempre dritto senza posteggi o altro ... come uno che va alla scuola guida e paga ... promosso ...)
io invece sono stato ancora più furbo sono andato alla scuola guida e ho detto al tipo.. "ciccio, io non ho tempo di seguire i corsi perchè studio all'università e sono fuori sede tutta la settimana... io ti pago tu mi fai fare solo le guide e l'esame".. il tipo ha fatto un pò di storie ma ci siamo accordati per la metà della cifra a patto che non raccontassi in giro questa storia . E così è stato.. 12 o 14 guide (esperienza 0) e promosso al primo colpo.
Faccia tosta rulez
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso