Quote:
Originariamente inviato da Willy80
ragazzi mi sono aggiudicato questa scheda nel mercatino e volevo delle delucidazioni:
1- Ha tutti i fix possibili?
2- sono impostabili manualmente o automatici?
la scheda è stata acquistata ai primi del 2005 e non è mai stato aggiornato il bios.. siccome devo metterci su appena arriva un X2 3800+ potrei avere problemi? non è che il pc non parte perché non mi riconosce la cpu?
questa sarà la mia configurazione:
A64 X2 3800+
A8N-SLI Deluxe
G.Skill PC4400 2.5-3-3-7 1T (550MHz)
POV GeForce 7950GT
Tagan TG600-U35
il processore è stato utilizzato in daily a 260x10 con 1,45Vcore, dite che riesco a stare in sincrono con le ram ad almeno 250MHz 2.5-3-3-7 1T?
Grazie mille!
|
quello che ti so dire è che:
1 dovresti aggiornare il bios per il dual core, con l ultima beta scaricabile dal sito dell'asus vai benissimo (cè il rischio che non te la riconosce la cpu e non parte, però puoi sempre scaricare il flash del bios e il programma dal award flash dal sito dell' asus per fare tutto da dos, o munirti di una cpu tipo 3200+,3000 ect..) ...
2 non credo che vai a 1t, perchè spesso la mobo non lo regge ... per esempio a me non lo regge 1t a 250 ... ed è questione di mobo e basta ... le ram le puoi fare andare anche a 270 e le regge, ma l'1t no ...
3 per fix che intendi? si può cambiare tutto quello che si cambia con le altre mobo, forse qualche cosa in meno delle dfi...