View Single Post
Old 19-03-2007, 22:09   #49
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mah....sui colori ancora non ci siamo...un plasma di alta gamma distrugge qualsiasi lcd..idem un crt flat di alta gamma.
Che c'entrano i plasma? Chiaro che sono ancora più avanti degli LCD, figuriamoci dei CRT.

Ma i colori degli ultimi LCD ti assicuro che sono di una perfezione unica. A casa di un amico che ha un LG 19" LCD 1280*1024 contrasto 800:1 (3000:1 dinamico) 300cd/m2 2ms, mi ha fatto vedere delle immagini (paesaggi, piante, boschi, fiori animali ecc.) e ti assicuro che i colori sono di una perfezione unica, credimi, e ci sono LCD ancora superiori!

Prendi ad esempio il BenQ FP241WZ 24" Widescreen, 1000:1 (effettivo) e ben 500cd/m2! UN CAPOLAVORO DELLA TECNOLOGIA!

Davvero trovo assurdo e inconcepibile l'affermazione di un utente di questo forum che sostiene che la gente compra gli LCD solo perchè vuole seguire la moda... generalmente me ne sbatto delle affermazioni del prossimo ma questa, sul serio, è priva di ogni logica!
Cioè stando a questo genere di affermazioni, la gente dovrebbe tornare indietro e riutilizzare i CRT? No guarda, io vado a prendermi un sonnifero perchè se continuo a pensarci stanotte non dormo!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 19-03-2007 alle 22:15.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1