View Single Post
Old 19-03-2007, 17:35   #17
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
non so cosa tu intenda con "overcloccare seriamente" ma ti informo che overclock NON E' sinonimo di overvolt e che questa pratica, come il flash del bios d'altra parte, è sconsigliatissima agli utenti meno esperti. tra l'altro le nuove schede salgono molto bene anche con voltaggio@default
pensaci un po'di più la prossima volta che lo consigli, altrimenti chi gliela ripaga la vga bruciata o flashata male dopo, tu?

scusa ma mi sento un po' preso in giro. si parla di overclock e tu mi chiedi se "gira meglio"?? mi sa che hai le idee molto confuse. se tu metti una 7950gt su una P5B o sulla peggiore MB con il peggiore chipset esistente a parità di alimentatore la overclocchi uguale!!

inoltre torno sulla tua ultima "affermazione": a parità di ram e scheda video la differenza di prestazioni data da un chipset nello sviluppo del framerate da parte della vga è ridicolo, una differenza che non si nota assolutamente ad occhio nudo.

cut
quoto