View Single Post
Old 06-07-2003, 16:45   #5
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Quote:
Originally posted by "Yngwie74"

In un forum di PuntoADSL la redazione di tale sito aveva scritto che secondo le loro informazioni la Spider (concessionaria italiana per i prodotti Draytek) non aveva rinnovato l'accordo per l'assistenza dei suddetti. Non so quanto ci sia di vero e come funzioni la garanzia, ma e' stata proprio la questione assistenza (e la durata di 3 anni della garanzia) che mi ha fatto scegliere il router Atlantis I-Storm invece del Vigor.
Sul sito della Spider ci sono tutti i modelli della Draytek, compreso l'ultimo con Wireless integrato. I moduli RMA sono al loro posto e non c'č menzione a problemi di assistenza per quei prodotti. A me oltre tutto il Router era arrivato marchiato come garanzia Spider di recente (Maggio)

Bo? Io penso sia tutto ok

Il Firmware puoi aggiornarlo tramite tftp server e tramite interfaccia Web di gestione del Router

La revisione 2.3.6 č l'ultima, e va molto bene
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso