19-03-2007, 11:45
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds
Inoltre, prima di postare, ho letto un pò in giro e ho visto che molte volte
avete consigliato AVAST.
|
Ciao,
detto molto sinceramente, pensavo di leggere con attenzione tutti i threads scritti in "Sicurezza ed Antivirus", ma -a questo punto- dovrò scrivere "quasi tutti i threads scritti in questa sezione del forum", perchè l'insano consiglio di sostituire un ottimo software antivirus come Kaspersky a favore di Avast, sono ben felice di non averlo mai letto.
Io trovo che sostituire Kaspersky con Avast sia una pura folllia, o puro masochismo, vedi un pò tu, non so proprio chi possa avere suggerito una cosa del genere, insomma, io non condivido il consiglio che avresti letto, non so dove.
Se si parla di antivirus freeware in questa sezione -di solito- si consiglia Antivir Avira oppure AVS , ed AVS è una versione depotenziata dell'ottimo Kaspersky.
In ogni caso, per tornare alla tua scelta, a me sembra veramente assurdo, se si è legittimi detentori di una licenza del Kaspersky, disinstallarlo per andare ad installare un software antivirus alternativo che difficilmente sarà in grado di offrirti prestazioni più valide e soddisfacenti del Kaspersky, e -imho-certamente Avast non è in grado di fare ciò.
ciao
Ultima modifica di ania : 19-03-2007 alle 12:21.
|
|
|