View Single Post
Old 19-03-2007, 10:34   #6
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
beh diciamo che non voglio giocare con filtri, ma nemmeno a 640x480...comunque adesso vedo di farmi prestare un gioco da qualcuno così valuto io stesso..oblivion è un buon test?
Comunque nel caso decidessi di fare l'upgrade, schede directx 10 già ci sono in giro? non ATI..
Mah, parere personale, se vuoi fare un upgrade per le dx 10 quando, A) costano moltissimo (8800 geforce è l'unica ora ), B) non ci sono giochi, C) già si parla di una revisione delle dx 10... per cui.

Non dico che bisogna giocare a 640x480, guarda con la configurazione come la tua, ovvero amd 3200, geforce 6600 gt, 2 gb ram, giocavo a oblivion a 1024x768 con dettagli medi senza problemi, l'importante era *TOGLIERE* la distanza visiva a favore della nebbia. Ovvio ombre disattivate o minime sui personaggi, e niente AA e AF. Non era una schifezza, anzi graficamente rende bene, ma non si igocava al massimo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso