Discussione: Funziona!!!!!!!!
View Single Post
Old 18-03-2007, 19:58   #1
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Espoo, Finland
Funziona!!!!!!!!

Raga sono letteralmente euforico stasera!!! Ho appena fatto un esperimento ottenendo un successo quasi insperato al primo tentativo!!!

Sto sviluppando una interfaccia di ammonistrazione remota via web tipo logmein, e ho appena fatto la prima prova: sto scrivendo dal mio computer a casa ma fisicamente sono seduto nella chiesa finlandese!! Funziona a meraviglia!!!
e# ancora molto grezzo, diciamo, la grafica enon e# proprio buona perche devo risolvere alcuni problemi con la compressione delle immagini pero sembra funzionare egregiamente per tutto il resto. non so ancora come utilizzare l#audio e le stampanti da remoto (creando una sorta di link proprio come logmein e applicazioni simili fanno) pero come primo esperimento sono piu che soddisfatto. l'unico problema che rende difficile l'utilizzo al momnto a parte quelle mancanze e# con la sincronizzazione dei movimenti del mouse e anche con con la tastiera ogni tanto...perp sta funzionando, fatto sta che vedo lo schermo senza problei e sto scrivendo questo post da remoto

il futuro sara nelle mie mani, prima o poi, cominciate a tremare sino da ora!!!
Sisupoika č offline