View Single Post
Old 18-03-2007, 19:53   #2
valeX81
Member
 
L'Avatar di valeX81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
Messaggi: 206
Allora, anch'io ho posta di libero con connessione alice su outlook express e funziona con freepops. Posso dirti solo questo : il pop3 dev'essere localhost, il server di posta in uscita dev'essere quello di alice out.aliceposta.it, pop3 sulla scheda di impostazioni avanzate dev'essere sulla porta 2000, freeposps ovviamente dev'essere in esecuzione (io l'ho messo nella carlella di esecuzione automatica). Se hai fatto tutte queste cose e non va comunque prova a vedere se per caso devi aggiornare il file libero.lua. Di solito se ne escono di nuovi li trovi nella home page di freepops ma vedo che al momento di libero non ce ne sono. Li trovi comunque tutti nella sezione moduli. Prova a scaricarlo e sostituirlo a quello esistente nella cartella C:\Programmi\FreePOPs\LUA.
Se ancora non va non so che dirti, ma mi sembra di aver capito che anche altri hanno problemi nonostante usino freepops e impostino tutto correttamente..... Hanno provato a suggerire altri software come freepops, uno lo trovi quì . Però non so dirti com'è e come funziona perchè non l'ho mai provato.
Buona fortuna.
__________________
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca.
L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla".
Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
valeX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso