Quote:
Originariamente inviato da RedSky
...che senso ha paragonare modelli di schede grafiche per pc su cosa possono fare su console e tutto quello che c'è dietro a una console?
tu sai cosa montava xbox 1 sopra vero? e ci girava Halo, ninja gaiden e ForzaMotor; cose che con la stessa vga su pc te lo sognavi allegramente.
....e sai vero cosa montata una ps2? ...una porcheria tecnicamente paragonata alla sua competitor..... devo farti l'elenco dei capolavori usciti? e alla superiorità nel complesso? non mi sembra il posto per poterlo fare, verrei solamente linciato.
l'autore del topic ha visionato male i filmati, ad oggi non ci sono differenze sostanziali pro Ps3, anche se ultimamente la console promette bene
|
Certo che bisogna paragonarle alle schede grafiche, sennò a cosa le paragoni, al tosta pane? La prima XBOX graficamente era migliore della PS2, tant'è vero che leggermente si vedeva meglio, anche se è indiscutibile il fatto che PS2 ne è uscita vittoriosa per altri motivi. Stando a quello che dite voi, che lo Xenos è una belva non ce ne frega na mazza, mentre che il Cell è più potente dello Xenon (in questo ho serissimi dubbi in quanto Xenon è tricore mentre Cell è single core se nn sbaglio) è una grande cosa... a questo punto il paragone lo fate anche voi tra processori. Potrei dire anch'io la stessissima cosa, che centra paragonare l'HW? E invece no, si DEVE paragonare...