View Single Post
Old 18-03-2007, 13:14   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
si ok,ma dalla tua skermata quando già ci sono di mezzo gli irq c'è quasi sempre un conflitto tra periferiche o driver.Quello ke cmq io non riesco a capire è ke in win xp nn ho nessun tipo di problema,se fosse un problema di qualke banco ram ke nn va + dovrebbe bloccarsi anke in ambiente xp.Lasciando stare questo è ke la formattazione nn ha risolto e ke la videata blu nn presenta nessun tipo di codice o di errore solo un anonima skermata blu e conseguente riavvio automatico.La cosa strana è ke è sempre lo stesso errore con gli stessi parametri dove c'è la risoluzione di problemi,mi parla di errore nell'hardware video ma i driver sono gli stessi ke avevo installato quando nn avevo problemi.ovvero quelli ke imposta pure lui quando riconosce la skeda,aggiornati con update e anke scaricando gli ultimi da ati sempre lo stesso.Secondo me è la partizione ke ha qualcosa ke nn va.....xkè a livello di periferiche in xp posso capire ke nn è qualke componente.Ammesso ke sia la skeda ke nn ne voglia + in xp dovrebbe bloccarsi pure.....
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso