Quote:
Originariamente inviato da quick99
io parlo della playstation..
non c'è il formato sulla console predefinito ?
quindi se è come dici tu , la console dovrebbe essere free a parte i dvd che cmq rientrano nella nostra 2 e comprare giochi da tutto il mondo eccetto x esempio magari gli usa che magari mettono il lock e non posso + usare quelli..giusto ?
ma se prendo dove ho detto la console , che a parer tuo è free, e pure i giochi, posso benissimo usare i giochi pal che escono qui in italia e gb giusto ?
|
no il problema è che non sai che formato è quella console... se magari è usa e fanno i giochi pal lock allora su quella console non li leggi.. quasi sicuramente non è jap ma se sia usa o pal boh... imho è pal però non puoi saperlo fino alla fine... le console non sono tutte uguali ma sono differenziate per regione, (immagino pal usa jap e china) i giochi senza lock vanno ovunque quelli con il lock solo nelle rispettive zone..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
|