View Single Post
Old 18-03-2007, 11:12   #4
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
mi sconsigli di passare a velocità superiori?..mmmm..e io che aspetto che nella mia zona ci sia la 20M...cmq...cambiero' solo se saro' sicuro di aver una linea buona altrimenti restero' cosi!!!!

Per quanto riguarda il fast/interleaved credo che chiedere non costi nulla....anche sapendo che mi risponderanno di no!!! poi pero' se hai un amico tecnico.....se gli va di fartelo....

Come router ho un DLink G624M..preso qualche mese fa perchè da stupidotto mi sono fatto abbagliare dalle scritte "MIMO...Range Extended...108Mbps.."ecc.ecc. e invece avrei potuto risparmiare anche quasi 30€....

cmq oltre telnet non ho modo di conoscere i parametri di linea?? Alice non da' nulla che non sia "Alice (NON) ti Aiuta"???
i valori in rosso sopra dovrebbero essere i paremetri in downstream, quindi, con 39Db di attenuzione e 13 Db di SNR, sei a limite. Un suicidio passare a bitrate superiori. Poi la 20Mb Telecom ha un upload da schifo.....la cosa più importante è l'upload, tanto è impossibile saturare tutta la banda in downstream

sei hai i contatti in Telecom nessun problema per il cambio in fast. sei giochi online è d'obbligo il settaggio in fast

da web cerca: status--->adsl---->data rate e Noise margin
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso