Quote:
Originariamente inviato da HHH85
che mi incazzo come una biscia..
descrivo scena:
spendi dai 299 ai 436..
arrivi a casa un pò più leggero di portafogli ma sei tutto gasato, per attaccare la nuova creatura sul tuo bel lcd..
tra l'altro ti sei comprato, un bel cavo VGA per sfruttarla al massimo..
entri in casa senti commenti poco entusiati,genitori o fidanzata o mogli,per il tuo acquisto, fai orecchie da mercante e fili dritto al tv.
Colleghi la console al tuo tv, iserisci Gear of war, e vedi uno spettaco fantastico..grafica e gioco fantastico..però alla prima locusta..compare disco illegibile..prima bestemia..di calmi e pensi:"Deve rodare la console"..riparti giochi ancora per 15 minuti stesso problema..stessa bestemia..ripeti l'operazioni varie volte e non và più nulla..anzi se sei sfigato compaiono anche i led rossi..
Quindi incazzato come una bestia, ti trovi a rimettere la console nella scatola, e tornare al negozio tutto deluso per fartela cambiare con un altra..
Questo scena accade se sei furtunato e la situazione descritta, ti capita entro i primi 30giorni..altrimenti WELCOME TO CENTRO ASSISTENZA...con l'arrivo di console rigenerate ed alcuni utenti fortunatissimi, console ancora peggio di quella spedita.
Io non comprerò la x360 per questo problema non ho voglia di conquistarmi l'inferno causa una console.
Comunque per ora tutto questa storiale per la ps3 non l'ho ancora sentita..sarà capitato a qualcuno ma di sicuro la percentuale di ms è più alta..comunque la ps3 è a 1.9 milioni di console vendute(usa+jap).
HHH
|
bellissimo post, perfetto tutto quello che vuoi.
Ti darei un fuckin ban di 1 giorno così riusciamo a finire sto discorso con popo senza fare di tutta un'erba un fascio..
Se vuoi sfogarti sui problemi dell'xbox e dell'assistenza fai un thread (mi pare ce ne sia già uno).
Che cacchio vieni qui a parlare di ste cose?
Sembri il marocchino davanti al supermercato che ti vuol dare l'accendino..
Ma accenditi i capelli e corri così mi illumini la giusta via