View Single Post
Old 18-03-2007, 09:51   #2
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Immagino che tu abbia chiesto la fastweb 2mbit,quella in wholesale e cmq dipendente dagli apparati telecomitalia.
Se la linea ti dovesse funzionare bene,ti ritroverai ad avere una linea decisamente migliore di quella di telecomitalia(almeno sul p2p).
Altrimenti(vi è una buona probabilità che questo accada) ti ritroverai con una linea altalenante nel senso che andrà bene solo in poche ore della giornata.
Tutto dipende a quale apparato collegheranno la tua utenza,lo stato di congestione...
Purtroppo la wholesale di fastweb,se è quello che penso che ti abbiano dato,non hai la stessa qualità di una linea ull(su propri apparati),però non è detto che non debba per forza non funzionare bene.
non ti resta che incrociare le dita..........sempre che tu abbia richiesto la 2mbit.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso