Ragazzi mi serve aiuto!!!
Allora, sono circa 3 o 4 giorni che ogni volta che vado in bagno trovo inesorabilmente 2 (due) formiche sulla tavoletta del water, oppure una sulla tavoletta e una dentro, che camminano entrambe tranquille! Io le butto via, le uccido, le butto nell'acqua e tiro lo sciacquone.. magari un'oretta dopo torno in bagno e CI SONO ALTRE 2 FORMICHE SULLA TAVOLETTA!!
Ma come diamine è possibile? Ci è capitato di vederle anche dentro al lavandino.. ma giusto una o due!! Mi sono scervellato per cercare di capire da dove potessero venire per sterminarle tutte.. ma niente.. sembrano essere solo 2, e due alla volta. Cioè ci stanno quelle due e basta. Ho girato tutto il bagno e non ce ne stava neanche un'altra!!
Mi chiedo una cosa: può essere che vengano fuori dalle tubature o dallo scarico? Perchè mi sembra sinceramente impossibile trovare per 4 volte di fila due formiche sul water, e nel lavandino. Se uscissero dagli scarichi o dai tubi la cosa si spiegherebbe in parte.. Il punto è che come farebbero ad uscire fuori e salvarsi quando apriamo l'acqua??
Il bagno cmq è stato lavato e reso BRILLANTE + volte.. quindi non è sporco se pensate sia questo il motivo che le spinge..
Mi sapete dire qualcosa di concreto evitando i commenti che non possono essermi di nessun'aiuto?
Vi ringrazio!!
Oddio mi sento le formiche addosso.. dappertutto.. nei capelli.. nella schiena.. Vi capita anche a voi sta cosa? Quando tipo uccidete un ragno, o vedere molti insetti? E' bruttissimo.. mi viene da toccarmi dappertutto, ma non ho niente addosso.. eppure mi sento camminare....