Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Devo piegarmi per camminare, perchè sarà alto al massimo un metro ed ottanta.[...]Siamo stipati come sardine.
|
sono volatili per diabetici

eh sì sono lunghetto
Quote:
|
in 5 minuti (CINQUE) abbiamo già ritirato i bagagli e ci stiamo dirigendo fuori
|
record mondiale
Quote:
|
Per questo motivo le ragazze lettoni sono spesso di rara bellezza[...]constatando che le Lettoni sono mediamente migliori delle Estoni.
|
cambiato idea ?

poi considerando che come fai sapere che è un locale d.o.c. o un trapiantato russo ? (se più di 1 su 3 è russo sai com'è

)
Quote:
|
Appena scesi dal pulman quasi ci manca il respiro: -27 e l’ottantacinque percento di umidità.[...]Il pulman è vecchio e scomodo e, udite udite, NON C’E’ RISCALDAMENTO, con venticinque gradi sottozero. Dentro ce n’erano -4.
|
altri record di sopravvivenza umana
Quote:
|
Bestemmie condite ad imprecazioni rivolte al freddo, all’Estonia ed a qualunque divinità mi venisse in mente, cristiane comprese.
|
io faccio di peggio anche per un nonulla
Quote:
|
Amara sorpresa: il tizio vuole 800 rubli. Quando avevamo chiesto quanto voleva, alla stazione, aveva detto eighteen. Non eighty.
|

uhm ...
è risaputo che in certi posti dove non si usa nativamente un alfabeto occidentale non ci sono indicazioni bilingue, procurarsi una guida da casa non fa MAI male, è la prima regola del braFo turista
Quote:
|
Ceralacca sul selettore. No comment.
|
non resisto
Quote:
|
Così è San Pietroburgo. Una città potenzialmente perfetta, ma che ha ancora da crescere in dignità.
|
non è un problema a livello "locale" ma non andiamo OT
be' in compenso dopo essermi letto

il tutto penso che una sbirciatina al mio foto-album (trovi il link nel profilo) gliela puoi dare e commentare che ne pensi dell'itinerario etc