View Single Post
Old 18-03-2007, 01:53   #2
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Devo piegarmi per camminare, perchè sarà alto al massimo un metro ed ottanta.[...]Siamo stipati come sardine.
sono volatili per diabetici eh sì sono lunghetto

Quote:
in 5 minuti (CINQUE) abbiamo già ritirato i bagagli e ci stiamo dirigendo fuori
record mondiale

Quote:
Per questo motivo le ragazze lettoni sono spesso di rara bellezza[...]constatando che le Lettoni sono mediamente migliori delle Estoni.
cambiato idea ? poi considerando che come fai sapere che è un locale d.o.c. o un trapiantato russo ? (se più di 1 su 3 è russo sai com'è )

Quote:
Appena scesi dal pulman quasi ci manca il respiro: -27 e l’ottantacinque percento di umidità.[...]Il pulman è vecchio e scomodo e, udite udite, NON C’E’ RISCALDAMENTO, con venticinque gradi sottozero. Dentro ce n’erano -4.
altri record di sopravvivenza umana

Quote:
Bestemmie condite ad imprecazioni rivolte al freddo, all’Estonia ed a qualunque divinità mi venisse in mente, cristiane comprese.
io faccio di peggio anche per un nonulla

Quote:
Amara sorpresa: il tizio vuole 800 rubli. Quando avevamo chiesto quanto voleva, alla stazione, aveva detto eighteen. Non eighty.
uhm ...

Quote:
PANICO.
è risaputo che in certi posti dove non si usa nativamente un alfabeto occidentale non ci sono indicazioni bilingue, procurarsi una guida da casa non fa MAI male, è la prima regola del braFo turista

Quote:
Ceralacca sul selettore. No comment.
non resisto

Quote:
Così è San Pietroburgo. Una città potenzialmente perfetta, ma che ha ancora da crescere in dignità.
non è un problema a livello "locale" ma non andiamo OT

be' in compenso dopo essermi letto il tutto penso che una sbirciatina al mio foto-album (trovi il link nel profilo) gliela puoi dare e commentare che ne pensi dell'itinerario etc