View Single Post
Old 18-03-2007, 00:19   #18
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Questo in effetti è il primo mino che provo, l'ho preso per le impostazioni di Qos. La discussione comunque mi piace e ti diro che per esperienza personale anch'io non vedevo che Netgear, poi ho preso uno Zyxel e mi sono accorto che non c'era solo Netgear. Per quanto riguarda la qualità già su questo forum trovi chi è pro e chi a favore per ogni singola marca, quindi è bello e giusto che ci sia il confronto poi per i prezzi anch'io avevo buttato un'occhio sul dg 834gt che con chiavetta usb costava 159 euro ma ho voluto cambiare e provare altrove.
Concordo sullo zyxel che è un'ottima marca per quanto riguarda il routing cablato, ma sulla parte wireless, da quello che si legge in giro e confermato anche dal buon BTS che è un accanito sostenitore di zyxel, fanno un pò pena.
Io come zyxel ho avuto modo di provare solo un modem usb il prestige 630 C-11 che non andava per niente, era nel 2003 ai tempi della 256/128 con Tiscali ed era quasi sicuramente colpa loro, infatti dopo alcuni mesi li abbandonai, per dirla con parole dolci, e non ho dato loro un €uro, ogni tanto quei simpaticoni mi scrivono ancora pretendendo diverse centinaia di €uro ed io ogni volta gli invio copia delle racc. A.R. di protesta e messa in mora che gli feci a 15 giorni ad un mese e a tre mesi dall'attivazione della linea, attivazione solo commerciale poichè si volevano fregare solo i soldi senza darmi il servizio, la linea agganciava quando voleva e restava quanto voleva, sembrava quasi avesse una sua intelligenza.
Spero di non averti annoiato troppo.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso