View Single Post
Old 17-03-2007, 19:37   #86
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
peccato che "l'ennesimo pischelletto che irresponsabile, drogato, alcolizzato che vi manda all' altro mondo perché vuole fare il figo e va' veloce" può drogarsi, alcolizzarsi e andare veloce anche con una matiz (e nulla gli impedisce di usare in ogni caso il 530 del papi).
e invece tu (generico), rispettoso del codice, sobrio, tranquillissimo, sei costretto a guidare pure tu una matiz, con le ovvie conseguenze.

ripeto, mi sembra un'immane cazzata, ma non mi preoccupo più tanto, non aspiro a guidare auto con più di 60kW/t
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Mai sentito lo spot:"prevenire è meglio che curare?" il tuo ragionamento sarebbe condivisibile se sulla strada ci fosse solo il neo patentato....ma non è così, a causa dell'assenza di materiale cerebrale responsabile ci rimettono anche persone che non c'entrano nulla...hai mai sentito di frontali tra una famigliola che ripsettando il codice si recava a trascorrere una domenica al mare (partendo presto per godersi l'intera giornata magari) ed è stata centrata da un missile superficie-superficie guidato da un neo patentato che rientrava sbronzo e fatto da una nottata in discoteca, subito dopo aver fatto colazione?
mi quoto
p.NiGhTmArE è offline