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Old 17-03-2007, 17:36   #125
Marko91
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Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Nessuno lo mette in dubbio.
Non certo in real-time però
http://www.multiplayer.it/forum/show...postcount=3474

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Qualcuno usera' certamente in futuro (e qualcuno lo fa gia' ora..) le SPUs per rimuovere triangoli non visti, per fare progressive mesh, displacent mapping, etc.. e certamente daranno una bella mano a RSX ,ma gli SPE sono cosi' stupidamente veloci che probabilmente una singola SPU potrebbe tranquillamente macinare qualche milione di triangoli per frame senza neanche sbattersi piu' di tanto
nAo è uno sviluppatore italiano che lavora nei Ninja Theory, il team di Heavenly Sword.

Sul forum di Beyond3D ci sono tonnellate di informazioni su Ps3, scritte da svariati programmatori di Ps3 e Xbox360.
http://forum.beyond3d.com/forumdisplay.php?f=15

Questo thread è particolarmente interessante e non ci sono numeri teorici ma numeri reali. La tech demo a cui mi riferivo prima è stata realizzata in sole 2 settimane da 2 programmatori attraverso questo nuovo tool di sviluppo chiamato Edge.
http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=39185&page=4
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