View Single Post
Old 05-07-2003, 11:58   #3
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Re: Mattinata sfigata.Causa:l'automobile.

Quote:
Originally posted by "micino"

Che sfigaaaaaaa!!!!!!!!!
Ho i nervi a fior di pelle.
Questa mattina avevo fissato un appuntamento per fare la revisione alla mia Renault Clio del 92.
Controlla i gas di scarico 2-3 volte,e decide di non passarmela,perchè la centralina è sballata... (praticamente il numero di giri non è uniforme,ma oscilla).Poi controlla le gomme e dice che sono troppo grandi e non sono segnate sul libretto:vabbè,a casa ho quelle originali,gliele rimetterò su..
Mi9 dice che la faccia sistemare da un elettrauto,e che cambi le go0mme..
Vabbè,una rottura di palle da risolvere.
Poi mi reco dalla mia assicurazione,visto che tra 1 mese mi scade,e volevo mi dicessero quanto devo pagargli quest'anno (aumento causa incidente).
Nel tragitto,eravamo fermi in colonna a un semaforo,mi arriva un sms sul cell,abbasso lo sguardo 1/10 di secondo,nel frattempo quello che mi precedeva era partito...io parto,ma alzando lo sguardo subito dopo vedo che è già fermo,tento di frenare,ma ormai è troppo tardi...
PUFFFFMMMM ! Una tamponatina sul paraurti,la sua (una alfa 155),niente di niente;la mia,paraurti traballante,e bottarella sul cofano.
Ma cazz@@@@ !
Ci lasciamo i dati,e ci risentiremo per valutare come fare per risolvere la questione.
Ora,non è il primo tamponamento che commetto;ma è mai possibile che andare per le strade sia così difficile ormai??Ammetto che ho sbagliato io,e non so cosa farci..
Ma ora mi ritrovo con la mia macchina da riparare (per l'ennesima volta),l'assicurazione maggiorata da pagare,questa nuova grana da risolvere,e adeguare la mia macchina per farle passare la revisione...
Cosa devo fare??Ah,sulla mia macchina,ho cambiato il motore NUOVO,1 anno e mezzo fa,sarebbe un peccato buttare la macchina,anche perchè quella volta ho speso una bella cifretta.
Ora però,le spese sulla mia macchina cominciano a essere eccessive,e sto pensando che non sia il caso di cambiarla..Anche perchè sarà stata rattoppata già 3-4 volte..
Che fare??Ho i nervi a fior di pelle Ora mangio qualcosa,e poi vado a letto,a dormirci sopra
E' l'occasione buona per comprarsi una nuova auto!
P.s Lascia stare il telefonino quando sei alla guida...