View Single Post
Old 17-03-2007, 13:16   #2
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1298
è capitato anche a me con un noisetaker.All'inizio era solo al momento di premere il tasto di accensione,dopo du mesi si era allungato sempre di più e alla fine lo faceva sempre,come succede a te.Ho usato il tuo stesso metodo e confermo che non sono le ventole ma è un rumore elettrico.Apparentemente funziona tutto lo stesso,ma grazie al fatto che ho il modem 56k interno,che quindi prende l'alimentazione dal pc,ho avuto modo di verificare che la corrente fornita dall'alimentatore mentre emette questo rumore è disturbata,infatti tutte e sole le volte che questo accadeva quasi non riusciva a connettersi,non può essere una coincidenza.A me l'hanno cambiato con un altro,mi han dato un noisetaker revision1(il primo era la 2),e all'accensione fa lo stesso identico rumore.Dopo 20 giorni mi sembra che inizi a diventare più forte,e ci sta che succeda come con il primo alimentatore.Non sapendo cosa fare ho postato in questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...167762&page=19
infatti se leggi nelle pagine precedenti anche altri hanno avuto problemi simili.Mi hanno detto che può essere normale se resta un ticchettio all'avvio.Non è più normale secondo me quando lo fa sempre come succede a te e come succedeva a me,e come spero che non mi succeda ancora con questo.Anche perchè non si è ben capito dove è il problema,alcuni pare abbiano risolto con un ups,perchè magari la corrente di alimentazione è "sporca".
Per la cronca quelli della enermax a me hanno detto di cambiarlo,ad altri che il rumore se solo all'avvio è normale.Nel tuo caso,come ho fatto già io,me lo farei cambiare sicuramente,visto che il rumore è continuato,e poi vedrei se succede ancora con quello che ti danno in sostituzione.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso