Discussione: Tiscali ADSL e Telecom
View Single Post
Old 17-03-2007, 13:49   #4
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
Quote:
Originariamente inviato da Bloodyfool Guarda i messaggi
chiamo la loro esosissima assistenza tecnica, che mi rimette a posto il segnale.lo stesso succede venerdi e sabato, ogni volta spendendo 6-7 euro di telefonata, finche prima l'addetto mi dice che la linea dati è debole (anche se il cavo telefonico dal router alla presa è inserito bene) e sarò ancora contattata da un tecnico per metterla a posto...
scusa ma il 130 è gratuito e serve anche ".. agli utenti che desiderano segnalare dei guasti. "
http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/

quello a pagamento è assistenza e configurazione tecnica, per quelli che non riescono a configurare o installare il modem o la connessione da soli.

Il tuo mi sembra invece un problema tecnico sulla linea.
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 17-03-2007 alle 13:53.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso