View Single Post
Old 17-03-2007, 12:21   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da piratikkio Guarda i messaggi
togershork

come già ha detto qlc1, non significa che la potenza maggiore di ps3 la avvantaggerà nella resa dei giochi.......però è più potente: questo è un fatto oggettivo....

ti consiglio il sito della ibm, là puoi leggerti tutte le informazione che vuoi.
i programmatori (quelli veri), si stanno spaccando il cu!o per capire come far rendere al meglio il cell; e ci hanno investito tanto di quel tempo e denaro, che forse mi perdonerai se considero le tue impressioni, senza realmente considerarle......e poi non hai dato nessuna spiegazione tecnica, quindi non penso che tu abbia il diritto di chiederne......

cmq ti ho dato la dritta del sito della ibm, forse puoi anche capirci qlcosina se ti concentri.....

1) Mi chiamo TigerShark..ma forse bisognerebbe conoscere un pò l'inglese per evitare di sbagliare lo spelling di parole scritte in quella lingua.
2)Il Cell non è assolutamente + potente nell'ambito per cui è utilizzato nella PS3. (ma poi + potente rispetto a ke? dal tuo post non si capisce affatto.)
3)Ti assicuro che ho letto molto di + sul Cell di quanto tu possa immaginare. E l'importante cmq non è leggere è capire cosa si legge. E da quello che dici tu non mi pare proprio che tu abbia le basi necessarie per capire il Cell
4)Da quello che scrivi si capisce che tu non hai la MINIMA idea di cosa significhi PROGRAMMARE.
Quindi, x favore, almeno evita di parlare di cose che non conosci per nulla con persone che magari ci vivono grazie alla programmazione.
5)Le mie spiegazioni tecniche le ho date a suo tempo e ribadite N-mila volte. Se vuoi cercale, perchè io onestamente mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose a persone che sanno rispondere solo "eh ma i programmatori quelli veri...." e "eh ma mio cuggggino...." e cose del genere
Per quanto mi riguarda potete anke credere che comprando la PS3 col Cell vi cresca l'uccello...tanto il marketing sony, che sta facendo davvero un buon lavoro visti i discorsi tuoi e quelli di molti altri, tra non molto raggiungerà anke quel livello

1