Quote:
Originariamente inviato da rusty71
...
la mia considerazione è che le carenze dell'rsx possano tranquillamente essere aggirate dal cell che può dare una grossa mano sia sulla fisica che sulla grafica con ottimi risultati..........
|
[ot]Mi sbaglio o sei quello dell'altra news, sul bluray ? sei un mito

[/ot]
Sulla fisica senza ombra di dubbio, sulla grafica è impossibile
Credimi che ^TiGeRShArK^ e yossarian non parlano per sentito dire. (come si dice dalle mie parti "hanno le @@ quadre !!!

)
Non è colpa di nessuno se la Sony abbia messo un "procio" non adatto ad una console in una console.
Consiglio OT : se ti piace la ps3 comprala e basta.
Se il cell fosse la panacea di tutti i mali (battutina sul F@H), tutti i PC ne monterebbero uno, tutte le schede grafiche pure e magari invece delle x-fi un bel cell-stereofonico
Come ho già detto il Cell ha i suoi ambiti dove eccelle (pochi ambiti ma ci sono) per il resto ci sono soluzioni migliori sotto tutti i punti di vista, è una cosa appurata quindi non capisco perchè bisogna fare tutti questi discorsi.
Parere personale : IMHO il cell "non è ne carne ne pesce" (dalle mie parti con dialetto italianizzato si dice "non è ne XXXX ne uselo"

, uselo vuol dire volatile

XXXX si capisce quindi non lo scrivo) nel senso che nel general purpose è inferiore alla CPU classiche, nel rendering in tempo reale è inferiore alle GPU, nel calcolo scientifico "vero" (quello dove della precisione singola non ci fa un "fico secco") non è proprio il massimo.
In pratica se la cavicchia in tutto ma non eccelle in nulla (escusi i rari ambiti detti sopra).
Il nuovo cell che sta progettando l'IBM probabilmente potrà fare sfracelli nel calcolo scientifico "vero" (sempre che le future soluzioni AMD basate su R600 non siano ancora meglio, IMHO molto probabile)
Scusami Rusty ma oggi pomeriggio non posso uscire e quindi scoccero un sacco di gente sul Forum, sorry